Serie A, la classifica aggiornata: Inter a un punto dal Napoli, poi Fiorentina e Atalanta

Serie A, la classifica aggiornata: Inter a un punto dal Napoli, poi Fiorentina e Atalanta In attesa dei tre posticipi del lunedì (validi per l'undicesimo turno di Serie A), le gare di questa domenica hanno visto cambiare qualche posizione nelle zone nobili della classifica. Resta primo il Napoli, che dopo il ko a domicilio con l'Atalanta vanta però solamente un punto di vantaggio sull'Inter, a sua volta vittorioso in casa contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Lookman da Scudetto. Conte: 'Loro più forti'" La lezione di Gasp al Maradona: tre gol con Lookman (doppietta) e Retegui, Conte ko. (Tutto Napoli)

L’Inter di Simone Inzaghi riesce a portare a casa i tre punti contro il Venezia, in attesa della prossima sfida del campionato di Serie A in programma contro la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In una manciata di ore la società ha fatto la sua parte acquistando Retegui, la miglior alternativa possibile. Il collega Luca Calamai su Tmw: In questo campionato pazzo che non ha un padrone tutti possono sognare. (Tutto Juve)

Cds: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR"

Abbiamo confrontato le quote vincente Scudetto 2025 aggiornate di tre differenti operatori ed è emerso che tutti sono concordi nel ritenere l'Inter come favorita nella corsa al titolo, seguita dal Napoli di Conte, in testa alla classifica con 25 punti. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla vittoria dell'Inter sul Venezia e la corsa Scudetto, con i nerazzurri che affronteranno il Napoli capolista (reduce dalla sconfitta con l'Atalanta, n. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Cds: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR" "La ressa". Il Corriere dello Sport sintetizza così il mischione in vetta alla classifica dopo il ko del Napoli e la vittoria dell'Inter, ora a -1 dalla squadra di Conte in attesa dello scontro diretto di domenica sera a San Siro: "Il Napoli cade, l'Inter vola a -1 e ringrazia il VAR". (Tutto Napoli)