Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale
Europa League, la Lazio sbatte sul Ludogorets: 0-0 il risultato finale Nel quinto turno del girone unico di Europa League, la Lazio, dopo 4 vittorie consecutive, è fermata sul pari dal modesto Ludogorets, che conquista il suo secondo punto nella competizione: 0-0 all’Olimpico, ma sul risultato pesano sia il primo tempo deludente dei biancocelesti, il rigore netto non concesso per l’atterramento su Isaksen a metà ripresa, nel momento migliore della Lazio, e la traversa di Guendouzi nel finale. (Milan News)
Su altri media
Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di gara per il rigore non concesso a Isaksen (CalcioMercato.it)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)
I biancocelesti ospitano il Ludogorets, squadra bulgara di Razgrad che fin qui ha fatto solo un punto a Plzen, 0-0 in casa dei cechi del Viktoria. (Calciomercato.com)
Lazio – Ludogorets , gli highlight 90ì+6- FINISCE . (Lazionews.eu)
"Ho cambiato tra primo e secondo tempo Pellegrini che sarebbe uscito a prescindere e aveva un giallo, era programmato perché è l'unico terzino sinistro. Poi avevo capito l'aria che tirava, per questo ho tolto anche Tchaouna che era ammonito. (SOS Fanta)
Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. (Lazio News 24)