Mirabelli si ESPONE sulla lotta SCUDETTO: «Dovrebbero SUICIDARSI per perderlo!»

Mirabelli si ESPONE sulla lotta SCUDETTO: «Dovrebbero SUICIDARSI per perderlo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mirabelli si ESPONE sulla lotta SCUDETTO: «Dovrebbero SUICIDARSI per perderlo!» Le ultimissime sul mondo rossonero Mirabelli, ex dirigente di Inter e Milan, è stato intervistato da Libero ed ha detto la sua sulla lotta Scudetto. Di seguito le sue parole, in cui ha indicato i nerazzurri come netta favorita per la vittoria finale. LOTTA SCUDETTO – «Per vincere in Italia e in Europa serve un mercato super, ad esempio come ha fatto Giuntoli alla Juventus (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, attuale responsabile dell'area tecnica del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Libero: "Per perdere lo Scudetto l'Inter dovrebbe suicidarsi. Hanno oggettivamente la squadra migliore. (Tutto Napoli)

Leonardo Iannacci 12 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Massimiliano Mirabelli, attuale direttore sportivo del Padova ed ex dirigente di Inter e Milan, intervistato da Libero ha detto la sua sul campionato di Serie A: "Come farà questa Inter a perdere lo scudetto 2024-2025? Suicidandosi". (fcinter1908)

Mirabelli netto: "Per perdere lo Scudetto l'Inter dovrebbe suicidarsi"

Hanno oggettivamente la squadra migliore. Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, attuale responsabile dell'area tecnica del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Libero: "Per perdere lo Scudetto l'Inter dovrebbe suicidarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Padova Il Ds del Padova Mirabelli è intervenuto sulle colonne di Libero e alla domanda se prova nostalgia dei palcoscenici di serie A ha risposto: “No, perché un giorno andremo lì a giocarci le nostre carte. (Trivenetogoal)

"Per vincere in Italia e in Europa serve un mercato super, ad esempio come ha fatto Giuntoli alla Juventus. Per perdere lo Scudetto l'Inter dovrebbe suicidarsi. Hanno oggettivamente la squadra migliore". (Fcinternews.it)