Highlights Coppa Italia | Roma-Sampdoria 4-1: Dovbyk bis
Roma-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, è finita 4-1 a favore della formazione giallorossa allenata da Claudio Ranieri. In gol due volte Dovbyk. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. VITTORIA FACILE – La Roma allenata da Claudio Ranieri è partita con grande determinazione e ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti. Al 9′, Artem Dovbyk ha sbloccato la partita, sfruttando una difesa avversaria poco reattiva. (Inter-News)
Su altre testate
Roma, vittoria scaccia crisi in Coppa Italia. Il Messaggero: "Dovbyk si scuote con una doppietta" (TUTTO mercato WEB)
Leonardo Semplici ha commentato la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia: "Ho sfruttato questa gara per vedere un po' tutta la rosa a disposizione. Per 3-4 giocatori era la prima partita dopo tanto tempo e sicuramente nella prima mezz'ora non abbiamo fatto bene. (Sport Mediaset)
Non può nulla sulla rete di Yepes. CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. (ilmessaggero.it)
La Roma affonda la Samp, venuta nella Capitale per vedere piazza San Pietro. Vista la classifica è un vero scontro salvezza. (Corriere della Sera)
Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia Roma-Sampdoria: tutte le statistiche del match (Samp News 24)
L’esperimento 4-3-3 è durato poco. Mister Leonardo Semplici ha infatti avuto alcune indicazioni abbastanza chiare durante Roma Sampdoria, giocatasi ieri sera e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024 – 2025. (Samp News 24)