Atalanta, le pagelle del mercato, e tutti i conti. Più scelta, età scesa. Ma niente giovani del vivaio in squadra
Ma per ora così si è più coperti.
Tra i pali si è saliti da 3 a 4 portieri, perché l’infortunio di Gollini ha indotto il club a tenere in organico Carnesecchi.
Se poi Gollini tornerà in tempi brevi a gennaio è chiaro che uno tra Carnesecchi e Sportiello andrà a giocare.
E un mercato di così alto livello non ha precedenti nella storia del club.
C omplimenti a proprietà e dirigenti: l’Atalanta è più forte. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
Se Pjaca tornerà se stesso, sarà un bel colpo.Hakimi e Vidal sono due arrivi di grande sostanza, il marocchino anche giovane. Nel giudizio sul mercato viola qualcuno dimentica Amrabat, preso a gennaio: uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. (Calciomercato.com)
Numeri che lanciano l’Atalanta a punteggio pieno in testa alla classifica, a pari con il Milan, e anche si sono giocate solo tre partite qualche indicazione la si può trarre. Invece no, i nerazzurri sembrano la squadra più in forma del campionato e anche in giro per l’Europa è complicato trovare qualcosa di simile. (L'Eco di Bergamo)
Serenità, coerenza e risorse del nuovo Milan. La partita del Milan contro lo Spezia è stata più complessa del previsto, ma nonostante le assenze la vittoria è arrivata ugualmente con tre gol nella ripresa. (Undici)
Soltanto Gattuso avrebbe potuto raggiungerli, se Juve-Napoli si fosse disputata. Dopo tre giornate, Gasperini e Pioli condividono il primo posto a punteggio pieno. (Milan News)
Becao il peggiore in campo dell’Udinese. Top. Pedro (Roma) la vittoria giallo-rossa porta la sua firma. Immobile (Lazio) annullato dalla attenta e precisa difesa interista. (IlNapolista)
Sarebbe già il secondo verdetto a tavolino in tre giornate: record? La serie A si scopre fragile e malaticcia, ma non per questo rinuncia a impartirci la dose settimanale di Statistiche Inutili. (Esquire Italia)