L’impatto di Scott McTominay sul primato del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primato del Napoli in questa stagione ha molteplici chiavi di lettura, con diversi momenti decisivi che hanno contribuito a consolidare la squadra ai vertici della Serie A. Uno degli eventi più significativi è stato senza dubbio l’acquisto di Scott McTominay, un centrocampista che ha cambiato le dinamiche del gioco azzurro grazie alla sua presenza in campo. La sua introduzione ha portato qualità che vanno ben oltre il mero aspetto tecnico, offrendo un mix di leadership, fisicità e intensità che ha avuto un impatto diretto sulle prestazioni della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex calciatore del Napoli, e ora osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli inizialmente della formazione partenopea e poi dei friulani: "L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori - riportano i colleghi di TuttoNapoli. (TUTTO mercato WEB)
"Udinese? Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? È pronto per una squadra come il Napoli, l'anno scorso ha fatto un europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita, ce lo teniamo stretto e non partirà. (TuttoUdinese.it)
Il Napoli lavora per regalare a Conte un difensore centrale. L’ultima idea arriva direttamente dalla Serie A e Manna inizia a lavorarci (Napoli Calcio Live)
Niccolò Ceccarini su TMW scrive sulle possibili operazioni di mercato del Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
Sembrerebbero in rialzo le quotazioni di Bijol dell'Udinese. Vi invito a monitorare con grande attenzione il nome di Ismajli dell'Empoli, che della difesa a tre conosce i dettami tattici e sarebbe più facilmente acquistabile in un mercato sempre piuttosto complicato come quello invernale". (CalcioNapoli1926.it)
La sessione invernale di calciomercato è ancora lontana, ma i club stanno già lavorando per provare a migliorare e rose a disposizione. Anche Giovanni Manna si sta guardando intorno, nella speranza di completare la squadra a disposizione di Antonio Conte, magari andando a limare i dettagli di una rosa che giù adesso sembra molto forte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)