Gigot Lazio, Baroni SODDISFATTO del nuovo colpo. Ora ha il suo difensore: le CIFRE dell'accordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigot Lazio, Baroni soddisfatto del nuovo colpo per la difesa. Adesso c’è un nuovo centrale in biancoceleste: le cifre Come scrive Repubblica Roma, tanta è la soddisfazione di Marco Baroni per l’arrivo di Samuel Gigot, ultimo colpo del calciomercato Lazio in entrata, con cui si sostituisce il partente Casale. Il francese arriva a rinforzare il reparto arretrato biancoceleste, portando la sua esperienza e il suo carisma. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sartori e i suoi uomini avevano individuato già da diverso tempo il profilo giusto nel classe ’98 della Lazio. Proprio alla squadra di Lotito il Bologna aveva chiesto informazioni su Casale e Gustav Isaksen già a fine giugno, ma la risposta fu diretta, e i giocatori vennero definiti incedibili. (1000 Cuori Rossoblu)
Samuel Gigot, difensore proveniente dall'Olympique Marsiglia, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale è sbarcato a Fiumicino nel cuore della notte con un volo diretto e oggi sosterrà le visite mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il contratto che lo legherà alla società del presidente Claudio Lotito. (Sport Mediaset)
mediche con la squadra biancoceleste prima di firmare il giocatore della Lazio. Il centrale è sbarcato a Fiumicino nel (Tuttosport)
Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e poi sarà pronto per apporre la firma al contratto che lo legherà ai colori biancocelesti fino al 2026 (con opzione di rinnovo per il 2027). Il difensore è sbarcato pochissimi minuti fa a Fiumicino con un volo diretto da Marsiglia. (La Lazio Siamo Noi)
Visualizzazioni: 432 Un colpo di scena vero e proprio quello avvenuto tra Kevin Danso e la Roma. (Calcio Style)
A Formello sono giorni frenetici per completare al meglio questo nuovo capitolo della storia biancoceleste, sotto la guida del ds Angelo Fabiani, dopo la vera e propria rivoluzione operata in estate. L'ultimo episodio di questa evoluzione a tinte laziali operata dal dirigente del club riguarda la difesa. (Quotidiano Sportivo)