Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»

Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri. BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. Nel mirino dell’ex tecnico del Napoli il secondo tempo: «È stata una partita bella e aperta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Un dato che, come evidenziato questa mattina da Tuttosport, sembra legato anche al fatto che l’Inter sia la squadra con l’età media più alta in Serie A. Ben 10 dei 19 gol subiti dalla formazione di Simone Inzaghi sono arrivati negli ultimi minuti di gioco. (Passione Inter)

"L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa. Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa (fcinter1908)

Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. (Inter-News)

Oaktree, Inter rivoluzionata! Stadio e le due deleghe a Marotta – TS

Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)

Un progetto che ha come obiettivo contribuire alla realizzazione di una nuova natura urbana creando le premesse per una più incisiva mitigazione dell’inquinamento dell’aria e per spianare la strada verso quella sostenibilità ambientale che rappresenta una delle priorità dell’Amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci. (Tarantini Time Quotidiano)

RIDISEGNATA – In poco meno di otto mesi, il fondo americano Oaktree ha compiuto la sua rivoluzione in casa Inter, riordinando per intero o quasi l’assetto societario di Viale della Liberazione. (Inter-News)