Napoli-Lecce, pronto un tridente inedito: scalpita Ngonge! Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto del Corriere del Mezzogiorno sulle scelte di Antonio Conte Ugo Casadio 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 08:21) L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sul turnover che Antonio Conte dovrebbe applicare per il suo Napoli contro il Lecce: "Scalpitano per una maglia da titolare Neres e Ngonge, favoriti su Politano e Kvaratskhelia. Dopo 1 gol e 3 assist in 77 minuti, oggi arriverà l’occasione dal primo minuto per Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli può dare il primo strappo: turnover anche per evitare cali di tensione (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. Il regista slovacco, infortunatosi durante gli impegni con la sua nazionale, sta seguendo un programma di riabilitazione personalizzato. (Napolipiu.com)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce Il motivo per cui è finito momentaneamente rimargini è relativo al rendimento, in calo nelle ultime uscite, e perché Conte ha detto a tutti nello spogliatoio che “il posto va conquistato e chi non gioca bene va in panchina”. (CalcioNapoli24)
Partito sempre dal 1' dall'inizio della stagione, Dusan Vlahovic sta facendo gli straordinari in casa Juventus. A causa della lungodegenza di Arek Milik, Thiago Motta non può mai far (SpazioJ)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)