Triplice fischio - Juve-Venezia, Morina: "Rigore netto per la Juve, evidente il tocco col braccio di Candela"
"L'arbitro Giua ammonisce quattro giocatori: Zampano, Yeboah, Sverko e Vlahovic nel finale. Gialli tutti estratti correttamente. A inizio ripresa Yildiz segna toccando prima con la testa e poi con il braccio. E in qualunque maniera si tocchi il pallone con le mani il gol non può essere valido. Cosa importante, il rigore assegnato alla Juventus è netto così come il tocco con il braccio di Candela. L'arbitro merita un 6 in pagella, non fa grandi errori e si fa aiutare dal Var nell'annullare giustamente il gol a Yildiz" l'analisi dell'ex arbitro Ezio Morina a TuttoJuve, nel commentare la direzione di gara sfida tra Juventus e Venezia allo Stadium. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia (Corriere della Sera)
Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. (Tiscali)
C’è consapevolezza generale della necessità di alzar O;ultima uscita stagionale. (ilBianconero)
Clima tesissimo in casa Juventus. Al termine della gara interna con il Venezia, terminata sul punteggio di 2-2, la tifoseria bianconera ha infatti contestato pesantemente la squadra, al momento soltanto sesta in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi. (Today.it)