PALLAVOLO: A JULIO VELASCO IL 'PREMIO MECENATE DELLO SPORT'

Julio Velasco, ct della nazionale azzurra di pallavolo femminile che ha vinto l'oro a Parigi, ha ricevuto il "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro". Il riconoscimento gli è stato consegnato questa mattina presso il Salone d'Onore del Coni nella cerimonia moderata dal giornalista e presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e dal capo della redazione sportiva dell'ANSA, Piercarlo Presutti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Lo ha confermato lo stesso ct azzurro in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla Rai. (ilmessaggero.it)

«Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Julio Velasco rilancia: sarà il commissario tecnico della Nazionale femminile di pallavolo fino ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028. (Corriere della Sera)

Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia, nella quale annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico (Secolo d'Italia)

Migranti e cittadinanza, Velasco: “Lo sport riflette l’ingiustizia sociale”

RITROVARE LA FANME - "Per la prima volta giocheremo da favorite. Sarà difficile, dobbiamo gestire questa pressione, dobbiamo creare un microcosmo intorno a noi come se avessimo perso perché è difficile avere ancora fame dopo aver mangiato e noi quest'estate abbiamo mangiato tanto". (Volleyball.it)

Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando". "Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (La Gazzetta dello Sport)

– Il celebre allenatore della nazionale femminile di pallavolo, Julio Velasco, ha espresso parole chiare e dirette sul tema dell‘inclusione dei giovani di origine straniera nel mondo dello sport italiano. (Stranieri in Italia)