Furiosa manifestazione della natura: la connessione Tikus-Tucu apre la strada all'imperiosa cinquina

Il destino consegna la ripresa del campionato nerazzurro al Bentegodi. Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. La traversa scaligera spaventa l'Inter, che si scuote dal torpore. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la larga vittoria dell'Inter contro il Verona. Il giornalista pone l'attenzione sulla prestazione di Joaquin Correa tornato al gol in campionato che mancava da ottobre 2022. (fcinter1908)

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)

CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)

Inter-Lipsia, le scelte di Inzaghi già fatte? Pochissimi dubbi

GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. (Inter-News)

Fortunato anche quando non serve. L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. (Corriere della Sera)

Verona-Inter è stata la partita di Joaquin Correa e della ritrovata vittoria nerazzurra. Simone Inzaghi già pensa ad Inter-Lipsia, le scelte sono già quasi fatte. Pochissimi dubbi per l’allenatore. (Inter-News)