Italia indecente. Spalletti tolga il disturbo, il ruolo di ct non fa per lui

La Svizzera ci domina e ci manda a casa. Per fortuna vince solo 2-0. Spalletti esce senza neanche difendere le sue idee né farci capire quali fossero Italia indecente. Spalletti tolga il disturbo, il ruolo di ct non fa per lui Si va a casa. Meritatamente. La Svizzera ci batte 2-0 ma il punteggio è persino generoso con noi. L’Italia non ha mai tirato in porta. E ora si può dire che il nostro Europeo è stato penoso. (IlNapolista)

Su altre fonti

Così Luciano Spalletti ai microfoni della Rai dopo l'eliminazione da Euro 24. «Quel gol a inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi, il ritmo ha fatto la differenza, il loro ere più alto nel primo tempo e anche individualità c'era un passo differente tra le coppie. (ilmessaggero.it)

"Il gol nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo usciti dal campo e siamo stati poco incisivi. A fare la differenza è stato il ritmo, troppo inferiore al loro nel primo tempo. Anche nelle individualità c'era un passo differente nelle coppie e nelle situazioni individuali" "La freschezza e la testa fanno la differenza. (Fcinternews.it)

Il ct azzurro Luciano Spalletti commenta così a Sky Sport l’eliminazione subita oggi per mano della svizzera agli ottavi di finale di Euro 2024: "Il finale lo spieghiamo da come è cominciata la partita, eravamo sotto livello come ritmo, sia a livello di squadra che di singoli. (Tutto Napoli)

Euro 2024, le pagelle di Svizzera-Italia: Darmian-Di Lorenzo da incubo, Chiesa l'unico a provarci

Spalletti: «Fagioli può essere il direttore d’orchestra del centrocampo dell’Italia» Alla Rai ha dichiarato: (IlNapolista)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. (Eurosport IT)

Akanji 7 - Salva di piede su un tiro di Chiesa nel primo tempo, difende e imposta con la consueta classe ed esperienza. Svizzera (Sport Mediaset)