Inter, ufficiale: le condizioni di Carlos Augusto, quanto sta fuori e quando torna|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde un'altra pedina, dopo la corposa serie di infortuni che sta caratterizzando l'inizio di stagione dei nerazzurri. Simone Inzaghi dovrà infatti fare a meno di Carlos Augusto, in vista delle prossime partite, come confermato dal comunicato ufficiale del club nerazzurro.IL COMUNICATO - Di seguito il testo completo: "Le condizioni di Carlos AugustoEsami strumentali per l'esterno brasiliano, sostituito nel corso del match contro lo Young BoysCarlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l'infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Nonostante l'infortunio di Carlos Augusto, Inzaghi può sorridere: il calciatore nerazzurro sarà a disposizione per il match contro la Juventus. Dopo la sofferta ma fondamentale vittoria contro lo Young Boys in Champions League, in casa Inter sono tutti già concentrati sul match di domenica (Spazio Inter)
Brutta tegola per l'Inter, si è fatto male anche Carlos Augusto. Ha accusato un problema muscolare non di poco conto. (AreaNapoli.it)
Come paventato da Simone Inzaghi nell'immediato dopopartita, si preannuncia uno stop lungo per Carlos Augusto, infortunatosi nel corso di Young Boys-Inter dove ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, con le condizioni del brasiliano che saranno rivalutate la prossima settimana. (Fcinternews.it)
ESAMI STRUMENTALI – Carlos Augusto, che si era messo in luce con buone prestazioni in questa fase di stagione, è stato sostituito da Federico Dimarco dopo aver accusato dolore alla coscia sinistra. (Inter-News)
LAVORO – Arrivato in extremis durante il mercato di settembre, Tomas Palacios non ha mai ancora visto il campo della Serie A. Arrivato come potenziale crack dall’Argentina, Palacios sta cercando di sfruttare il tempo a disposizione alla Pinetina, così da imparare al meglio le richieste di Simone Inzaghi (Inter-News)
La capolista Napoli sarà invece impegnata al Maradona contro il Lecce, mentre il Milan vola a Bologna. Sfida casalinga anche per la Lazio che ospita il Genoa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)