Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto"

Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto" Nel suo intervento su Radio Sportiva Sandro Sabatini ha detto la sua sull'inchiesta ultras in corso: "Cinque anni fa fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. Parliamoci chiaro, nel momento in cui Inzaghi testimonia che lui non è mai stato minacciato, dal punto di vista della giustizia ordinaria ci sta. (L'Interista)

Su altri media

Sabatini esprime il proprio pensiero in merito alla testimonianza di Simone Inzaghi sul caso ultras e sulle telefonate con Marco Ferdico, il capo ultras dell’Inter arrestato. (Inter-News)

e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro hanno dato esecuzione al Decreto di sequestro emesso dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione, con cui è stato disposto il sequestro di nr. (Corriere di Lamezia)

A partire dal 30 Settembre, la Procura di Milano ha avviata le indagini sulle curve di Inter e Milan che ha portato all’arresto di ben 19 esponenti. Le indagini avviate dalla Procura di Milano sul caso Ultras continuano: nelle ultime ore spuntano nuovi dettagli (Inter Dipendenza)

Caso Ultras, Sabatini: "La Juventus denunciò. Inter e Milan non lo hanno fatto"

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Procura prima interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare. (Calcio e Finanza)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha parlato del caso Ultras che ha coinvolto nelle ultime settimane sia l'Inter che il Milan, in un intervento a Radio Sportiva. (TUTTO mercato WEB)