Thiago Motta: “Orgoglioso della squadra, oggi abbiamo giocato da grande”
Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. Il tecnico dei bianconeri si dice soddisfatto nel post partita. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus non trova la vittoria e rimane al sesto posto in classifica, attualmente a -3 dalla capolista Inter. Aspettando il Napoli, i bianconeri rimangono in orbita scudetto nonostante il pareggio contro il Milan (SpazioJ)
Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. Dobbiamo vedere le cose positive. (Calciomercato.com)
Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)
Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)
E' chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene": è l'analisi di Thiago Motta dopo lo 0-0 a San Siro contro il Milan a San Siro. (Il Mattino di Padova)
"Non mi sorprende. Fonseca è un grande allenatore e ho grande rispetto del suo lavoro. Il Milan è una grande squadra che ha affrontato una grande squadra. Thiago Motta allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)