LAZIO, LOTITO: "ADDIO DI SARRI? PROBLEMI CON DEI GIOCATORI"

In un'intervista rilasciata a DAZN, il Presidene della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare dell'addio di Sarri e di chi lo ha succeduto: "Con Maurizio avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee ma tra noi si era creata un'alchimia basata sul rispetto reciproco. Le sue dimissioni? Ha capito che c'era un problema profondo: c'era un contrasto interno con i giocatori più esperti e consapevole di non poter più gestire lo spogliatoio ha deciso di lasciare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. "Con Sarri avevo un buon rapporto. (Adnkronos)

Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. "Tutti uniti dietro a Baroni". (Sport Mediaset)

FORTUNATO – Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando anche di un suo svago come il gioco delle carte. In questa attività si dilettava pure l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Inter-News)

Lazio, Lotito apre le porte di Formello: su DAZN il racconto di 20 anni di presidenza|Serie A

Le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul nuovo tecnico della squadra. Ecco cosa ha detto BARONI – «Abbiamo scelto un allenatore che parla il nostro stesso linguaggio, che ha fame e che vuole dimostrare. (Lazio News 24)

Gioco a scopa. Quindi essere fortunati è un valore aggiunto". (fcinter1908)

Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello ai microfoni e alle telecamere di DAZN. Ha mostrato alla giornalista Giorgia Rossi, autrice del servizio, i campi di allenamento, gli spogliatoi, le strutture tecniche a disposizione sia della squadra maschile, sia di quella femminile e anche delle giovanili, gli uffici e tutti i meandri più segreti del quartier generale della Lazio (Calciomercato.com)