Il video dell’uomo che ha accoltellato passanti a caso a Rimini a Capodanno prima di essere ucciso
Il video dell’uomo che ha accoltellato passanti a caso a Rimini a Capodanno prima di essere ucciso Nel video, il 23enne egiziano viene ripreso mentre cammina solo lungo la strada a Verucchio, armato col coltello, prima di essere intercettato dai carabinieri e ucciso con un colpo sparato dal comandante della locale stazione in provincia di Rimini. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma 22 Alcuni passanti che scappano impauriti attraversando velocemente la strada mentre un giovane si aggira in strada avanzando senza fretta con un grosso coltello in pugno. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La telefonata di 8 minuti del militare con la ragazzina: “Non puoi pensare di fare una cosa del genere”. Una 14enne minaccia il suicidio in metrò, il carabiniere le parla al telefono: “Ho una figlia della tua età, ti aiuto io”. (IL GIORNO)
ma vuoi proprio morire? Fermati per favore". Sarebbero - secondo quanto riporta oggi il Corriere Romagna - le grida disperate del maresciallo Luciano Masini che si sentono in un video girato col cellulare la sera di capodanno e che secondo gli inquirenti chiariscono quanto accaduto a Villa Verucchio (Tiscali Notizie)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa di fine anno, sul caso del carabiniere a Rimini, maresciallo Luciano Masini, che ha ucciso un uomo che aveva accoltellato alcune persone. (Liberoquotidiano.it)
Capitolo sicurezza: la premier è senza se e senza ma con le forze dell’ordine. La prontezza del carabiniere fa sì che non venga ucciso e anzi impedisce che l’uomo uccida altre persone. (il Giornale)
– È stato diffuso ieri sera, dai carabinieri, uno dei video realizzati la sera di Capodanno a Villa Verucchio, nel luogo teatro degli accoltellamenti compiuti da Muhammad Sitta. (il Resto del Carlino)