Vivarini e il Frosinone si separano: cambio alla guida dei crociari per Begic e Partipilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Si separano le strade tra il Frosinone e l'ormai ex tecnico Vivarini. Il presidente Maurizio Stirpe dopo l'inizio disastroso in Serie B dei crociari: una sola vittoria e tre pareggi in nove giornate, e l'ultimo posto in classifica ha deciso di liberare dal suo incarico Vincenzo Vivarini e affiderà il compito di guidare la rosa dei leoni a Greco dando un segnale forte così ai crociari e all'intero mondo giallazzurri, dove ricordiamo ci sono anche Partipilo e Begic in prestito dal Parma (Parma Live)
Su altri giornali
Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)
“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone (CatanzaroInforma)
Serie B – Il Frosinone Calcio cambia pelle. La ‘giornata del Presidente Maurizio Stirpe’, ossia quella di ieri in cui il numero uno giallazzurro ha parlato alla stampa per fare il punto della situazione, era inevitabile che coincidesse con la timeline di Vincenzo Vivarini (Frosinone News)
Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)
Nell'elenco dei papabili anche Vincenzo Vivarini, autore di una grande stagione con il Catanzaro e che alla fine ha firmato con il Frosinone. Per l'ex Virtus Entella però l'avventura sarebbe già agli sgoccioli. (TuttoUdinese.it)
Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Dopo la sconfitta con la Reggina, il club giallazzurro ha deciso di esonerare Vivarini, promuovendo Leandro Greco ed il suo staff sulla panchina della prima squadra. (Gazzetta Regionale)