Pitt e Clooney sbarcano a Venezia. George: "Fiero di Biden, è stato coraggioso"

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso. Brad Pitt e George Clooney sono i protagonisti a Venezia per la gioia dei fan, che li attendono dalla mattina alle 8 a rischio insolazione, e dei fotografi di tutto il mondo. Entrambi accompagnati: Ines de Ramon fidanzata di Pitt, Amal Alamuddin la moglie di Clooney. Tra un gigioneggiare e l'altro c'è spazio per parlare di elezioni americane, del ritiro di Biden che lo stesso Clooney aveva chiesto dalle colonne del New York Times e del "momento di transizione". (L'HuffPost)

Su altri media

Ha accettato di tornare a recitare perché voleva sparare di nuovo a Brad Pitt come in Burn after reading, dice George Clooney facendo esplodere il pubblico della conferenza stampa. (Io Donna)

Ad attenderli al molo d'attracco del Palazzo del Cinema del Lido decine e decine di fotografi ma anche moltissimi fan. Belli e per nulla 'divi', i due si sono prestati a qualche battuta e selfie con i molti appassionati che li stavano attendendo. (la Repubblica)

George Clooney elogia Joe Biden e la sua decisione di abbandonare la corsa per la Casa Bianca in favore di Kamal Harris. “La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente che ha fatto la cosa più altruista che sia mai stata fatta dai tempi di George Washington. (LAPRESSE)

Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney

E oggi tornano fuori concorso alla Mostra di Venezia con Wolfs. A prova di spia (2008) diretto da Ethan Coen, Confessioni di una mente pericolosa con Clooney regista… erano quindici anni che gli amici Brad Pitt e George Clooney non recitavano assieme. (la Repubblica)

Il film più divertente del Festival di Venezia (e perché) Wolfs (Today.it)

Venezia ai loro piedi. Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di ‘Wolfs’, la commedia d’azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)