Lazio, Baroni: "Mi assumo la responsabilità della sconfitta"
Ha giocato la prima mezz'ora alla pari, ma dopo il gol di Calhanoglu su rigore la sua Lazio è stata umiliata dall'Inter e alla fine del match dell'Olimpico Marco Baroni si è assunto ogni responsabilità per il vero e proprio crollo emotivo della sua squadra: "Non voglio commentare l’episodio del rigore, parlo della partita - ha detto il tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn - Sono dispiaciuto per la squadra e per i tifosi. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A. (Sky Sport)
La squadra di Inzaghi soffre per larga parte del primo tempo, ma sfrutta benissimo l'episodio del calcio di rigore a favore e amministra la gara fino alla fine: apre Calhanoglu dal dischetto, Di Marco porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo; nella ripresa fanno festa anche Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (TuttoUdinese.it)
Tutti aspettavano l'Inter al varco ieri sera. Sembrava che Inzaghi e i suoi avessero un conto aperto da inizio stagione con gli scontri ad alta quota, dato che si era deciso in maniera del tutto arbitraria che il poker rifilato all'Atalanta non contasse nulla. (fcinter1908)
Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" "Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. (L'Interista)
Pesca Dumfries per il poker. Spende male il giallo per scamarucce con Zaccagni. (Quotidiano Sportivo)
foto di Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 5: Calhanoglu, memore dell’ultimo rigore sbagliato, calcia centrale in sicurezza. Può di più sul tiro di Dimarco, comunque secco: la palla gli passa tra le gambe, non fa in tempo a chiuderle. (La Lazio Siamo Noi)