Venezia, Antonelli accoglie Oristanio: "Lo seguivamo da tempo, si inserisce nel nostro contesto"

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. Sono felice di poterlo annunciare oggi, nel giorno del mio compleanno, e ringrazio la proprietà per aver fatto questo regalo a me e alla tifoseria. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NUOVO RINFORZO – Filippo Antonelli commenta con soddisfazione l’arrivo del centrocampista offensivo in arrivo dall’Inter: «Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (Inter-News)

Non è di certo un segreto che le attenzioni della dirigenza dell'Inter siano ormai tutte focalizzate sull'acquisto di un difensore. L'infortunio in Nazionale di Tajon Buchanan, che starà fuori per (Spazio Inter)

Venezia, ds Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, è perfetto per il nostro contesto" (L'Interista)

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto"

VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Suo il gol decisivo contro la Cremonese nella gara di ritorno della finale playoff che ha regalato ai lagunari il ritorno in Serie A dopo due anni. (Europa Calcio)

Oristanio al Venezia – “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall’Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029″. (FantaMaster)

Venezia, Antonelli: "Seguivamo Oristanio da tempo, perfetto per il nostro contesto" (Tutto Cagliari)