Superman, James Gunn introduce ufficialmente Krypto accanto a David Corenswet

News Cinema James Gunn ha mostrato un altro dettaglio di Superman, anticipando il debutto sul grande schermo del Supercane Krypto al fianco di David Corenswet. James Gunn continua a viziare il suo pubblico, condividendo una nuova anteprima di Superman, questa volta dedicata ad un amico fedele di Clark Kent. È seduto comodamente accanto al supereroe interpretato da David Corenswet. Entrambi scrutano la Terra dallo spazio, accomodati temporaneamente sulla Luna. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche ore fa il filmmaker, impegnato come sceneggiatore e regista, aveva pubblicato sui social la prima immagine del personaggio, immortalato accanto al supereroe mentre guardano da lontano la Terra. Il regista James Gunn ha risposto alla domanda di un fan su Krypto dopo l'annuncio che il cane sarà presente nel film Superman (Movieplayer)

James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha pubblicato sui social media un breve teaser che mostra Superman e Krypto seduti sulla Luna mentre osservano la Terra. Krypto a fianco di Superman sulla Luna: prime immagini del cane che vedremo nel film di James Gunn (Orgoglionerd)

Nel nuovo universo DC di Gunn ci sarà spazio per il migliore amico di Superman, che debutta in live action. Krypto è ispirato a Ozu, il cane del regista, un trovatello che - dice - ha cambiato la sua vita (Sky Tg24 )

Nel prossimo film di Superman ci sarà anche il cane Krypto

Ieri pomeriggio, James Gunn ha pubblicato online una nuova foto ufficiale, che mostra il protagonista interpretato da David Corenswet insieme a Krypto, che sarà nel film. Sono terminate da qualche mese le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. (Comics Universe)

Difficile fare polemica, quando di mezzo c’è… Krypto, il supercane! Introdotto originariamente nei fumetti DC Comics in Adventure Comics n. (Best Movie)

Il regista, anche supervisore del nuovo corso dei Dc Studios, ha dato la notizia per celebrare l'Adopt a Shelter Dog Month, un mese dedicato negli Stati Uniti alla sensibilizzazione sulle adozioni dei cani che si trovano in canili e rifugi. (WIRED Italia)