SBK Aragon: Bautista vince anche Gara 2, Razgatlioglu Secondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

Dominio assoluto Alvaro Bautista ha lasciato il segno anche in Gara 2 del GP di Aragon, vincendo con una prestazione impeccabile e rafforzando la sua posizione nella lotta per il campionato. Il pilota spagnolo, partito dalla pole, ha preso il comando sin dalla prima curva e ha imposto un ritmo impossibile da mantenere per gli avversari, compreso Toprak Razgatlioglu, che ha chiuso al secondo posto. Razgatlioglu, leader della classifica, ha comunque esteso il suo vantaggio su Nicolò Bulega, che ha conquistato il terzo gradino del podio dopo una gara in rimonta. (inSella)

Su altri media

Week end di emozioni quello della SBK 2024 al Motorland Aragon di Alcaniz. Andrea Iannone torna alla vittoria dopo 8 anni. Alvaro Bautista conquista le gare della domenica, Toprak Razgatlioglu allunga sul suo diretto avversario in classifica e si avvicina alla vittoria del titolo. (Motociclismo.it)

Prima di questa stagione erano stati 11 i piloti italiani a vincere almeno una gara (Biaggi, Melandri, Chili, Falappa, Pirovano, Tardozzi, Fabrizio, Rinaldi, Lanzi, Lucchiari e Lucchinelli). (inSella)

Quarto Alvaro Bautista con la migliore delle Ducati, davanti a Danilo Petrucci. Il finale è stato pirotecnico: quando le gomme erano già andate, Andrea ha stampato il giro record della pista e arrivederci alla prossima. (Il Centro)

Link copiato (motosprint.it)

Per poterlo fare ha dovuto prima di tutto ritrovare la sua Panigale V4 e successivamente ritrovare fiducia in se stesso, che gli ha ridato quella serenità che in gara gli consente di ragionare, di avere la forza dia spettare e di sferrare l’attacco al momento giusto. (Moto.it)

Alvaro Bautista Aragon regala agli appassionati della superbike uno dei weekend più belli della stagione: la prima vittoria di Andrea Iannone tra le derivate di serie, il grande ritorno di Toprak Razgatlioglu, la resurrezione di Bautista e il coraggio di Nicolò Bulega (inSella)