Camera della moda è titolare esclusiva del marchio Milano fashion week e prende le distanze da Maria Rosaria Boccia

L’istituzione presieduta da Carlo Capasa ha precisato in un comunicato di non avere alcun tipo di rapporto, relazione commerciale o professionale né con l’influencer né con l’organizzazione Fashion week Milano moda e «si riserva ogni diritto di agire a tutela del proprio noto brand» (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

È questa una delle novità della nuova edizione della Milano Fashion Week, in programma dal 17 al 23 settembre con 173 appuntamenti, 57 sfilate fisiche e otto digitali, 69 presentazioni, sei presentazioni su appuntamento e 33 eventi. (IL GIORNO)

La presunta consulente del ministro Gennaro Sangiuliano si presenta sui social con un titolo che pare non le abbia dato nessuno. Di certo non ne sanno nulla i titolari del marchio «Milano fashion week» (Open)

Mentre infatti va avanti il botta e risposta fra la donna e il ministro della cultura, che raccontano versioni contrastanti circa la nomina a collaboratrice del Mic dell'influencer e riguardo alla sua partecipazione alle riunione preparatorie del G7 e ai rimborsi ricevuti, c'è un altro corno della vicenda che procede in maniera indipendente. (L'HuffPost)

Già nei giorni scorsi, Camera Moda aveva rilasciato un comunicato in cui precisava di non avere "alcun tipo di rapporto, relazione commerciale o professionale né con la signora Maria Rosaria Boccia, né con l'organizzazione Fashion Week Milano Moda" (Il Fatto Quotidiano)

Nel turbinio di polemiche, voci, interrogazioni sul caso di Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, in molti avevano notato anche questo: la donna.. (Virgilio)

Rispondendo a chi gli ha chiesto chiarimenti sulla questione di Maria Rosaria Boccia, che sui social si definisce "presidente Fashion Week Milano Moda" ha aggiunto: "Speriamo che presto scompaia quella dicitura dai social di questa signora". (Sky Tg24 )