Champions League, pareggia la Juve e perde il Bologna: tutti i risultati di oggi
Altro pareggio per la Juventus. Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. Al Villa Park la gara termina 0-0 dopo 90' non troppo diversi da quelli con il Milan a San Siro di sabato scorso. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Questa sera, invece, hanno rappresentato l'Italia nella massima competizione europea per club Juventus e Bologna. Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. (ForzaRoma.info)
6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)
Pensi che servirà il carattere di Lipsia? L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. (fiorentinanews.com)
Il primo tempo inizia con un Aston Villa decisamente in palla, subito volto alla fase offensiva. La formazione inglese prova ad impensierire Di Gregorio con una conclusione mancina di Watkins dal limite dell'area di rigore bianconera. (Fantacalcio ®)