Juventus-Koopmeiners, affare fatto! Domani le visite mediche, i dettagli economici dell'affare|Primapagina

In casa Juventus quello di oggi martedì 27 agosto è un giorno da segnare in rosso sul calendario perché dopo due mesi di tira e molla, di attese e trattative, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero, quello individuato da tempo per far svoltare la squadra a disposizione di Thiago Motta: Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

Su altri media

Dopo mesi e mesi di telenovela, i bianconeri sono riusciti a strappare l'olandese all'Atalanta per 52 milioni di euro + bonus. La Juventus sta per accogliere anche Teun Koopmeiners, terzo colpo del centrocampo dopo quelli di Khephren Thuram e Douglas Luiz. (ilmessaggero.it)

I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco per cedere il proprio gioiello. Koopmeiners alla Juve è un affare fatto (La Gazzetta dello Sport)

Koopmeiners Juve: il RACCONTO del primo giorno del nuovo acquisto bianconero – FOTO e VIDEO

La Champions League da questa stagione cambierà e tanto: stasera ci sono state le ultime sfide che hanno stabilito chi... (Juventus News 24)