Temptation Island 2024, stasera l’ultima puntata: anticipazioni e diretta live dalle 21.25

Stasera su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 2024: anticipazioni sulle coppie e diretta live dalle 21,25 Siamo arrivati all’ultima puntata di “Temptation Island 2024“. Stasera, 25 luglio, andrà in onda l’appuntamento conclusivo del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Tutte le coppie si ritroveranno al falò di confronto e saranno messe di fronte all’interrogativo chiave del programma: uscire insieme oppure lasciarsi definitivamente. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Temptation Island, la resa dei conti: le cose da sapere sull'ultima puntata Lasciarsi definitivamente o tornare insieme più forti di prima? È questa la domanda a cui dovranno rispondere questa sera le ultime 4 coppie. (Libero Magazine)

Caporetto potrebbe essere utilizzato per fare una metafora del destino delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2024. Temptation Island 2024, ultima puntata – Jenny ritorna ‘A tutto Tony’, Siria e Matteo ci regalano una gioia: la loro (Tvblog)

Per Temptation Island 2024 è tempo gran finale. Quattro le coppie rimaste all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale prenderà il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da (Io Donna)

Temptation Island, le pagelle: Alessia superstar, Tony il miracolato

Il reality condotto da Filippo Bisciglia, checché se ne dica ha fatto anche quest'anno il pieno di ascolti. Vediamo dunque top e flop di questa ultima puntata (e non solo). (ilgazzettino.it)

E così è avvenuto anche durante l'ultima puntata di Temptation Island 2024, quella andata in onda giovedì 25 luglio. Una puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia nella quale sono stati ben quattro i falò di confronto: quello, il più atteso a dire il vero, fra Jenny e Tony, quello fra Alex e Vittoria, quello fra Raul e Martina e quello fra Siria e Matteo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pinnettu addio. Giovedì 25 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island: un’edizione record per Canale 5, con oltre il 31% di share, nonché la prima ad affrontare temi come gli amori tossici, la gelosia, l'emancipazione femminile. (La Stampa)