Varese, “In alto i calici”, alla Coopuf si canta e si brinda nel nome di Bacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Varese Report INTERNO

Varese - Spettacolo inedito e divertente, "In alto i calici. I poeti del vino", svoltosi nelle Cantine Coopuf di Varese. Versi dei poeti, da Omero ai giorni nostri, canzoni dedicate al vino, racconti e danze (Varese Report)

Su altre fonti

Lo scopo è quello di…Leggi... (La Prima Pagina)

Parecchi i paletti e tempistica piuttosto ristretta (Varese Report)

Varese - Al via il primo Degusta Tour, una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani pensata per gli amici a quattro zampe. (Varese Report)

Buone speranze per il parco di altamura , che potrebbe diventare il primo parco Paleontologico della regione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La Comune del Parco di Braida organizza un corso gratuito di specializzazione nel campo elettronico elettrotecnico, rivolto a coloro che in questo momento di difficoltà occupazionale diffusa, cercano di acquisire nuove capacità o migliorare le proprie, per crearsi opportunità diverse di rientro nel mondo del... (Bologna 2000)

Varese - Il fronte di associazioni che si è formato sotto il nome di Con> vergenze e che ha partecipato al bando della Fondazione Cariplo ha superato il primo scoglio. (Varese Report)