Girona-Liverpool 0-1, gol e highlights: il solito Salah mantiene i Reds a punteggio pieno

Girona-Liverpool 0-1, gol e highlights: il solito Salah mantiene i Reds a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Semplicemente inarrestabile. Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

The Reaction presenta interviste all'allenatore Slot e al portiere Alisson Becker, figura chiave al suo ritorno dopo due mesi di assenza a causa di un infortunio. I Reds di Arne Slot hanno ulteriormente migliorato il loro record del 100% nella competizione nel 2024-25 quando un rigore di Mohamed Salah si è aggiudicato l'1-0 in Spagna martedì sera. (Liverpool FC)

21:00 Bayer Leverkusen-Inter Il programma di martedì 10 dicembre (TUTTO mercato WEB)

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, il focus è dedicato alla Champions League e alla corsa inarrestabile nella League Phase del Liverpool targato Arne Slot. Ieri i Reds hanno battuto per 0-1 il Girona in terra spagnola, grazie a un rigore trasformato dal solito Salah (TUTTO mercato WEB)

Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, vittorie convincenti di Bayern e PSG

Il Liverpool centra a Girona (3 punti) la sesta vittoria consecutiva (0-1) in Champions League, resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno e, a quota 18, si garantisce praticamente un posto tra le prime 8. (la Repubblica)

Il Liverpool oggi ha battuto il Girona in trasferta per 0-1 grazie ad un gol segnato da Salah su rigore al 63′. I Reds conquistano così 6 vittorie su 6 in Champions League e, con due turni di anticipo, sono già qualificati agli ottavi di finale. (Milan News 24)

I Reds sono i primi qualificati tra le migliori otto: in Catalogna decide una rete su calcio di rigore dell'egiziano Salah. Nell'altro match pomeridiano nessun gol tra la squadra di Zagabria e quella di Glasgow. (Diretta)