Girona-Liverpool 0-1, gol e highlights: il solito Salah mantiene i Reds a punteggio pieno
Semplicemente inarrestabile. Il Liverpool sbanca anche Girona e si conferma in vetta alla fase campionato della nuova Champions League; la squadra di Arne Slot fa 6 su 6 e ringrazia il solito Momo Sal (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Successo di misura per il Liverpool sul campo del Girona firmato Salah. Al termine del match, l'allenatore Arne Slot ha parlato in conferenza stampa: "Mi dispiace quasi molto per il Girona, è una squadra di così alta qualità e merita molto di più dei tre punti che ha finora. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool passa anche a Girona nel match valido per la sesta giornata del girone unico di Champions League e resta a punteggio pieno, salendo a quota 18 punti, in testa alla classifica ed è già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. (Tuttosport)
Un rigore nel secondo tempo di Mohamed Salah è stato sufficiente per assicurare ai Reds una perfetta sesta vittoria consecutiva nella fase di campionato martedì sera. Principali punti (Liverpool FC)
Continua a sorprendere il Brest (13 punti) che, in attesa delle sfide del mercoledì, rientra tra le prime 8 e aggancia momentaneamente l'Inter al secondo posto dopo il bel successo (1-0) a Guingamp contro il Psv Eindhoven (8 punti). (la Repubblica)
21:00 Lipsia-Aston Villa 21:00 Club Brugge-Sporting (TUTTO mercato WEB)
Nove partite nel menu del martedì di Champions, un turno che si è aperto con due match alle 18:45 Champions League: il Liverpool centra la qualificazione, pari tra Dinamo e Celtic (Diretta)