De Laurentiis è tranquillo sul fronte Osimhen: non svenderà il suo attaccante

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. Ma il punto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è la poca voglia di De Laurentiis di scendere sotto i 100 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo (IlNapolista)

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Calenda, l’agente di Victor Osimhen, potrebbe presto raggiungere il ritiro del Napoli. Il quotidiano ricorda: L’agente di Osimhen atteso a Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Del Genio: “Conte preferisce Brescianini a Gilmour. Osimhen blocca Lukaku

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis mantiene una posizione ferma riguardo il futuro di Victor Osimhen. De Laurentiis fermo su Osimhen: la richiesta del Napoli (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: le ultime sull'affare Osimhen Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Il pensiero di Del Genio sul Napoli Paolo Del Genio ha rivelato importanti dettagli sul mercato del Napoli. Secondo il giornalista, Conte avrebbe una preferenza chiara per Brescianini: “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. (Napolipiu.com)