Un… Abisso di errori: 5! Rigore sfuggito: moviola Inter-Parma – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rosario Abisso, suo malgrado, si conferma un arbitro non all’altezza della Serie A. Altra prestazione condita da diversi errori. La moviola di Inter-Parma da parte del Corriere dello Sport. MALE – Gioco di parole scolastico, ma che calza comunque a pennello. Sì, perché la prestazione in Inter-Parma del fischietto palermitano, Rosario Abisso, è condizionata da diversi errori. Come giudicato pure dalla nostra redazione, non è al meglio neanche atleticamente, tanto da intercettare involontariamente almeno quattro palloni durante la partita. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)
In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. (TUTTO mercato WEB)
“Quei cinque anni e 278 giorni di differenza in campo, alla fine, si sono fatti sentire: le vecchie volpi con lo scudetto sul petto, 29 anni e 144 giorni di età media contro i 23 anni e 231 giorni del Parma, hanno fiutato l’aria e affondato il colpo”. (Forza Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)