Cecchetto: «Per Sandy Marton misi in discussione la mia virilità». La mezza cotta per Sabrina Salerno

Al Corsera: «Max Pezzali un ingrato… Amadeus diceva di aver affittato casa a Milano, invece prendeva il treno delle 5 del mattino da Verona». Il Corriere delle Sera ospita una chiacchierata con Claudio Cecchetto, 72 anni, talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv. La presero in Rai per «Discoring», 5 mesi dopo era a Sanremo 1980. «Gianni Ravera mi fa: “Ti va di presentare il Festival?”. “Come no. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La ragazza vorrebbe fare la cantante”, mi spiegò l’agente. Il talent scout e dj, oltre che produttore e conduttore radio e tv, lo fa in un’intervista al Corriere della Sera parlando degli artisti che ha lanciato, ma anche di quelli che non hanno avuto la giusta riconoscenza. (ilmessaggero.it)

Famosissimo tra gli anni Ottanta e Novanta, Claudio Cecchetto ha portato al successo parecchi artisti italiani, oggi ancora molto apprezzati dal pubblico. (Spetteguless)

Il ruolo ‘occulto’ di Repetto Claudio Cecchetto rivela aneddoti inaspettati sugli 883. Lo storico talent scout, dj, produttore, conduttore radio e tv, parla dei personaggi che ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo. (Trash Italiano)

"La gratitudine per lui è un optional". È un Claudio Cecchetto al vetriolo quello che ha parlato al Corriere della Sera. Un'intervista a 360 gradi su tutta la sua lunga e variegata carriera. Il produttore, talent scout, dj e conduttore radio e tv ha parlato di molte sue "scoperte": da Fiorello a Sabrina Salerno, da Amadeus a Max Pezzali. (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, a una domanda precisa su Max Pezzali, Claudio Cecchetto ha risposto: “Preferisco parlare di Mauro Repetto, i testi esagerati degli 883 li scriveva lui, l’altro cantava. (Virgilio Notizie)

Dici Claudio Cecchetto e pensi al Gioca Jouer, con il suo “dormire-salutare-autostop-starnuto”. Ma Claudio Cecchetto è stato soprattutto il più grande talent scout italiano. A lui dobbiamo Amadeus (non solo il personaggio, pure il nome), Jovanotti, Carlo Conti, Gerry Scotti, bloccato con una proposta di lavoro sulla scaletta dell’aereo, Fabio Volo che si è presentato come cantante, ma aveva il talento del dj e tanti altri. (OGGI)