Lazio, Baroni: "Se puntiamo al quarto posto? Siamo ambiziosi"

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida dell'Olimpico contro l'Inter: Quali sono i segreti di questa Lazio? “Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sono la forza dell’impegno oltre lo scetticismo. Marco & Simone, che detti così sembrerebbero una boy band anni Novanta, sono invece una sfida vinta al luogo comune. (La Gazzetta dello Sport)

SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Lazio-Inter si gioca per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

SERIE A, Le formazioni ufficiali del posticipo Lazio-Inter

Barella esulta per il gol in Lazio-Inter - Serie A 2024/2025 FINE - Triplice fischio! L'Inter umilia la Lazio all'Olimpico: 0-6. Sei marcatori diversi. Inzaghi vola a +3 su Baroni e tiene Gasp e Conte nel mirino. (Eurosport IT)

La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro: i non abbonati a DAZN potranno guardare la partita tra Lazio e Inter in diretta semplicemente registrandosi al sito o all'app della piattaforma, inserendo i propri dati. (fcinter1908)

Il posticipo della sedicesima giornata mette di fronte Lazio e Inter per il big match all'Olimpico. Uno scontro diretto per entrambe le squadre, che si trovano a quota 31, gli stessi punti della Fiorentina (c'è da dire che, però, i nerazzurri hanno anche una partita in meno, quella da recuperare appunto contro i viola). (Firenze Viola)