Bezzecchi-Vinales, veleni dopo l'incidente. E Stoner: "Colpa dell'aerodinamica”

La prima gara Sprint della MotoGP in Australia non verrà ricordata solo per il dominio di Jorge Martin. Pauroso l’incidente in cui sono incappati Marco Bezzecchi e Maverick Vinales a due giri dal termine: l’italiano ha tentato di riprendersi la posizione persa sul rettilineo contro l’Aprilia dello spagnolo, ma, al momento di impostare la staccata, è stato impossibile evitare la collisione. Entrambi non hanno riportato fratture, anche se pilota Ducati si è sottoposto a nuovi controlli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. (Il Mattino di Padova)

Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia (Sport Mediaset)

Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)

MotoGP, Vinales attacca Bezzecchi: "Serve una sanzione pesante"

Del brutto incidente tra Bezzecchi e Vinales, della dinamica e delle condizioni dei due piloti abbiamo detto qui, mentre anche qui sotto trovate la gallery fotografica e il video dell'incidente, avvenuto al giro 12 della Sprint, quando stavano lottando per la quinta posizione. (Moto.it)

Maverick Vinales ha sorpassato Marco Bezzecchi sul rettilineo principale e poi è stato clamorosamente tamponato dal pilota italiano, che non è riuscito a frenare la sua Ducati e ha centrato in pieno l’avversario. (Corse di Moto)

Ma lo spagnolo, tamponato dall'italiano a forte velocità all'ingresso della curva 1, ha avuto parole molto dure per l'avversario. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. (Sport Mediaset)