Dove vedere Union St. Gilloise-Roma in TV e LIVE streaming
La Roma torna a giocare in Europa con un solo obiettivo: i 3 punti. A Bruxelles i giallorossi devono invertire la rotta (con quella di Verona siamo a quota 11 partite in trasferta senza vittoria) per tornare a sorridere e avvicinarsi alla vetta della classifica dove in questo momento c'è la Lazio. Di fronte avrà l'Union Saint-Gilloise, squadra che in questo momento è in enorme difficoltà: solo un punto racimolato nelle prime 3 gare di Europa League (contro il Bodo Glimt), oltre al campionato dove in questo momento è in decima posizione. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Quarta giornata di Europa League con la Roma impegnata oggi in trasferta contro l'Union Saint-Gilloise. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW . Diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 (Sky Sport)
Assolutamente si, è una partita che dobbiamo affrontare nel modo giusto perché c’è solo un risultato oggi. Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Ci sono stati episodi ingiusti verso di noi. A volte sentiamo che tutto sia un po' contro di noi in questo momento e questo non è bello". (Il Romanista)
La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)
Ivan Juric, in bilico, si è affidato a un’inedita difesa composta da Mancini, Cristante e Angelino. Calcio d’inizio previsto per le ore 18:45. (Pagine Romaniste)
Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la Roma di Ivan Juric in Europa League. Partita complicata per i giallorossi che non riescono mai a prendere il largo. (Inter-News)