Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer

Prove generali di Atp Finals: Sinner in allenamento con Kjaer Maurizio Bosio (Reporter) Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall'Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (La Stampa)

Su altre fonti

Francesco Munafò Al Principi di Piemonte l'incontro dei tifosi con Sinner e Fritz (La Stampa)

Dentro o fuori, per Jasmine Paolini. Resta una sola partita per decidere se fare - ancora - la storia o salutare (almeno in singolare) le WTA Finals 2024 di Riad, in Arabia Saudia. (Olympics)

Il numero uno del mondo palleggia con lo sparring partner norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)

Atp Finals, oggi la prima giornata di Sinner a Torino

Accolto come un eroe. A Torino, Jannik Sinner si gode il suo presente, da grande atteso quale è prima delle Final in programma dal 10 al 17 novembre nel capoluogo torinese. Dopo foto e autografi con i fan, domenica, il 23enne altoatesino ha svolto le visite mediche lunedì al J Medical, il centro medico della Juventus, prima di iniziare oggi, martedì 5 novembre, con gli allenamenti. (Liberoquotidiano.it)

Superati i test fisici al J-Medical, Jannik Sinner ha iniziato gli allenamenti in vista delle Finals di Torino, al via domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Gli altri sette partecipanti, invece, non sono ancora arrivati in Italia. Jannik Sinner è il tennista numero 1 al mondo ed è stato anche il primo a scendere in campo per allenarsi in vista delle ATP Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)