Festival dello Sport: la pioggia modifica il programma dei camp

Condividi questo articolo Tutto è pronto per l’inizio della settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento, che aprirà ufficialmente i battenti oggi. La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. Prima dell’inaugurazione, alle 16:45 all’Auditorium Santa Chiara, è previsto l’attesissimo incontro con Charles Leclerc, pilota Ferrari (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Quest'oggi, giovedì 10 ottobre, si è aperto il Festival dello Sport di Trento con Urbano Cairo che è salito sul palco assieme ad altri ospiti per presentare l'evento che si concluderà domenica 13. (Toro News)

Un villaggio del fitness a cielo aperto targato Gazzetta, in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI (qui il programma completo delle attività). Parte oggi a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, “Nati per vincere”. (La Gazzetta dello Sport)

La Apertura di oggi pomeriggio al Teatro Sociale ha dato ufficialmente il via alla settima edizione del Festival dello Sport, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Al Festival dello Sport l'inaugurazione de “La magia delle torce olimpiche"

Giovedì 10 Ottobre - 12:33 Al via sotto la pioggia il festival dello Sport 2024 a Trento. Già in mattinata una serie di incontri. Nel pomeriggio atteso all'auditorium Charles Leclerc. Alle 18 al teatro sociale l'inaugurazione ufficiale. (Trentino TV)

Un Festival da Pallone d’oro. «Per vincere bisogna sempre sognare in grande» è lo slogan dell’ex difensore, ospite d’onore della Inaugurazione del Festival dello Sport. (Corriere della Sera)

È ormai una tradizione: a Trento non c’è Festival dello Sport senza una prestigiosa mostra ad hoc. Ecco così che uno dei primi atti ufficiali della settima edizione della kermesse rosa è, a Palazzo Trentini, sede del consiglio provinciale, l’inaugurazione de “La magia delle torce olimpiche”. (La Gazzetta dello Sport)