Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia"

Repubblica: "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" "Tonali un anno dopo: dal vizio del gioco alla virtù della regia" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. Il 12 ottobre 2023 lasciava il ritiro di Coverciano dopo il blitz della polizia per il caso scommesse. Ora l'ex Milan è un giocatore ritrovato che brilla nel centrocampo di Spalletti. Contro il Belgio è uscito solo nel finale, esausto e un po’ acciaccato, rendendo lecito il rimpianto: chissà che cosa sarebbe successo, all’Europeo, se ci fosse stato Tonali. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

A centrocampo assistiamo piacevolmente al derby della Mole trasferito in azzurro tra il 23enne juventino Fagioli e il coetaneo granata Ricci. L'Italia è in fase di rinnovamento e questo passaggio qualche frutto lo sta portando, anche perché il campionato sta aiutando Luciano Spalletti (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono un paio di casi: i Kluivert e gli Alonso. Hanno voluto fare di più. (ilmessaggero.it)

Ha senza dubbio una qualità che non è comune nel calciare, nel vedere il gioco e fisicamente è cresciuto. Così papà Paolo, leggenda del Milan, ha parlato a Sky:"Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. (Calciomercato.com)

De Biasi elogia Cambiaso: «Si sta confermando di partita in partita, ecco cosa lo differenzia dagli altri»

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan. Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. (fcinter1908)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro (Juventus News 24)