Corsera - La Nord e la Sud fanno un ritorno al passato. In arrivo oltre 80 daspo a tifosi di Inter e Milan

"Il nome 'Curva Nord' sparirà per sempre dalla balaustra di San Siro" fa sapere il Corriere della Sera che riporta un estratto di conversazione tra alcuni esponenti del secondo anello verde all'indomani della riunione tenutasi al Baretto due giorni fa. "Perché più che un gruppo di tifosi 'identifica' una 'associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa'", motivo che avrebbe spinto la questura a vietare l'esposizione dello striscione che "inevitabilmente rimanderebbe al gruppo Beretta-Ferdico-Bellocco". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato: "Si chiamerà: Dal 1969 uniti fieri mai domi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"L’ALBA DI UNA NUOVA ERA, AVANTI INSIEME AVANTI DA ULTRAS !!! "L'alba di una nuova era, avanti insieme avanti da ultras": il comunicato della, ormai ex, Curva Nord (L'Interista)

Due giocatori sarebbero coinvolti nel caso che riguarda gli esponenti del tifo organizzato dell’Inter, ecco chi sono, di cosa sono accusati e cosa rischiano (Inter Dipendenza)

Inter, strutturati rapporti illeciti con la tifoseria: così arriva la penalizzazione

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda l'inchiesta ultrà che ha coinvolto le curve di Inter e Milan (nei giorni scorsi sono arrivati 19 arresti a causa di traffici illeciti, estorsioni sui biglietti e nella gestione dei parcheggi). (TUTTO mercato WEB)

Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi della facoltà di non rispondere mentre un sesto ha ammesso gli addebiti che riguardano una presunta intestazione fittizia con l'aggravante di agevolazione mafiosa. (Il Piccolo)

In questi giorni continua a tenere banco il caso ultras. I tifosi di Inter e Milan attendono notizie: le ultime in merito alla questione (CalcioMercato.it)