Trattativa chiusa con il Lipsia, il Milan saluta Okafor e sogna Rashford: la situazione
Operazione in uscita per il Milan, chiusa la trattativa per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Noah Okafor al Lipsia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. Da capire se ora il Milan affonderà su Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)
Lipsia e Milan hanno concordato un contratto di prestito per Noah Okafor più clausola di riscatto del valore di oltre 25 milioni di euro. Prestito con stipendio coperto dal Lipsia, clausola di riscatto non obbligatoria: intorno ai 25/28 milioni in base a diversi fattori. (Milan News 24)
Alessandro Zanoli, laterale classe 2000, sta vivendo un momento di crescita al Genoa. Arrivato in prestito dal Napoli, il giovane calciatore sembra aver trovato la sua dimensione nel club ligure. Dopo un periodo segnato da difficoltà e incostanza, ora si sente pronto a cogliere l’opportunità per affermarsi definitivamente. (Terzo Tempo Napoli)
L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia. Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. (Goal Italia)
Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. Mentre sta trattando il possibile arrivo di Marcus Rashford dallo United, il club rossonero sta pensando prima a sfoltire la sua rosa. È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)
Il club rossonero sembra prossimo a cedere uno dei propri calciatori, la negoziazione è in stato avanzato: ecco gli ultimi aggiornamenti. (MilanLive.it)