Maneskin, scatta il bacio in diretta tra Damiano e Thomas: il video fa il giro del mondo
Damiano e Thomas dei Maneskin protagonisti di un momento memorabile sul palco di un live in diretta sulla tv polacca.
pregiudizi: così Damiano e Thomas dei Maneskin hanno impresso il loro sigillo su un messaggio fondamentale per i diritti della comunità Lgbtq in Polonia.
Maneskin: bacio tra Damiano David e Thomas Raggi. Non solo un bacio, ma un simbolo che richiama il bisogno di vivere l’amore in ogni sua forma, senza discriminazioni. (Donna Glamour)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nome della band, nata nel 2015, è una parola danese (Paese d’origine della bassista) che significa «chiaro di luna» Damiano e il chitarrista Thomas Raggi si sono scambiati un bacio sul palco, durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021. (RTL 102.5)
Per l’occasione la band romana ha eseguito "I wanna be your slave” e durante la performance Damiano David e Thomas Raggi - rispettivamente cantante e chitarrista della formazione capitolina - si sono baciati in bocca per rimarcare la loro vicinanza alla comunità LGBTQ+. (R101)
Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” (neXt Quotidiano)
Lo show della rock band romana è avvenuto su un’emittente pubblica polacca: “l’amore non è mai sbagliato”. “L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto (Ondamusicale)
I Måneskin sfruttano l’onda lunga della vittoria all’Eurovision Song Contest per una serie di concerti in giro per l’Europa. Damiano, microfono in mano, ha poi ribadito il concetto lanciando il suo appello al pubblico: «Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. (Io Donna)
In Polonia, Paese conservatore, hanno provocato l'opinione pubblica con un bacio omosessuale mentre in Italia il pride di Roma assumeva una dimensione blasfema. Damiano e gli altri componenti dei Maneskin non hanno mai nascosto di supportare la comunità Lgbtq+. (ilGiornale.it)