Belve, stasera (martedì 19 novembre) la prima puntata: Scamarcio, Venier e Vento gli ospiti della Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv, martedì 19 novembre, torna Belve, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai2. Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento sono i primi tre ospiti di questa quarta edizione. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesca Fagnani racconta di aver rifiutato l’intervista a Maria Rosaria Boccia nello studio di Belve, ma lei non ci sta e replica a tono. La prima puntata di Belve è stata un successo con ottimi ascolti e tante ricondivisioni sui social. (ComingSoon.it)
Gli ingredienti? Domande puntuali e, a volte, pungenti e ospiti amati e pronti a raccontarsi. L'attesa è ormai finita: la prima puntata della nuova stagione di Belve è andata in onda. (DiLei)
Sono Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro i tre ospiti della seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (Fanpage.it)
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. (Movieplayer)
Fagnani come Sinner? L’accostamento non è azzardato, almeno sul piano dei dati del marketing relativi ai numeri del suo programma Belve diventato ormai un benchmark televisivo. Per la puntata d’esordio (ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento), la giornalista romana ha agguantato il 9.1% di share con oltre 1,5 milioni di spettatori. (Liberoquotidiano.it)
Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile.La vera delusione è stato Riccardo Scamarcio, perché quando ti intervistano non devi continuare a fare l'attore. (Corriere TV)