Belve, stasera (martedì 19 novembre) la prima puntata: Scamarcio, Venier e Vento gli ospiti della Fagnani
Stasera in tv, martedì 19 novembre, torna Belve, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai2. Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento sono i primi tre ospiti di questa quarta edizione. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La dottoressa, però, risponde alle dichiarazioni con un post sui social. (Fanpage.it)
Nessuna intervista alla donna che ha fatto capitolare Gennaro Sangiuliano, la 40enne di Pompei che ha fatto discutere per il caso che ha terremotato il ministero della Cultura. La Fagnani ha spiegato le ragioni dell'assenza in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. (Liberoquotidiano.it)
Francesca Fagnani è stata ospitata a 'Un Giorno da Pecora', la trasmissione di RadioRai Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ai microfoni dell'irriverente programma radiofonico, ha parlato della possibilità che ospiti decisamente scomodi partecipino alla nuova stagione di Belve (ilgazzettino.it)
Belve e Francesca Fagnani tornano su Rai 2 e in prima serata a partire da domani, martedì 19 novembre. C'è un nome, confermato dalla stessa conduttrice sulle colonne del Corriere, che più di tutti la Rai vorrebbe in questo ciclo di puntate: è quello di Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni e coinvolto in uno scandalo "scoperchiato" da Striscia la Notizia. (Movieplayer)
La conduttrice di Belve, Francesca Fagnani non lascia margini a sospetti e dubbi su una scaletta forzatamente pro-ascolti su cui puntano altri illustri colleghi, e ospite in (Secolo d'Italia)
Riccardo Scamarcio e la scena hot con Monica Bellucci Tra i primi ospiti di questa nuova edizione ci sarà l'attore Riccardo Scamarcio, che ha già fatto parlare di sé per alcune anticipazioni piccanti. Preparatevi a una nuova stagione di interviste pungenti e rivelazioni sorprendenti! "Belve", il programma cult condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, sta per tornare su Rai2 in prima serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)