Sportmediaset - Koopmeiners, solo la Juve in corsa: per l'Atalanta pronti 45 milioni

La Juventus sarebbe, di fatto, l'unica squadra realmente in corsa per l'acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, una volta ultimata la cessione di Soulè alla Roma, torneranno alla carica per il giocatore, offrendo 40-45 milioni di euro cash. L'Atalanta, dal canto suo, sembrerebbe essere ancora determinata a chiedere 60 milioni di euro per l'olandese, ma la Juve spera di poter pagare i 15-20 milioni di euro restanti con bonus o percentuali sulla futura rivendita del cartellino. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il 22enne trequartista mancino del Monaco sbocciato nell’ultima Ligue 1, in cui ha messo a segno 7 gol e servito 4 assist in 28 presenze, di cui solo 18 da titolare, è finito nel mirino di Juventus e Inter. (fcinter1908)

In dirittura d’arrivo c’è la cessione di Matias Soulé, in procinto di trasferirsi alla Roma, in attesa di definire l’addio di Dean Huijsen. Mercato in fermento in casa Juventus. Il club bianconero lavora alle uscite per poi andare all’assalto di alcuni obiettivi già individuati per rinforzare la rosa di Thiago Motta. (Goal Italia)

Il giovane attaccante francese è ambito da Inter e Juventus. Dopo Cabal, altra sfida tra le due rivali di sempre Giuseppe Martorana 25 luglio - 12:44 (DerbyDerbyDerby)

Ribaltone Juve, ha già firmato: accordo fino al 2028

Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente Il calciomercato in casa Juventus è in continuo fermento e Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. (SpazioJ)

Durante la conferenza stampa è intervenuto l’ad Luca Percassi non solo per parlare della nuova partnership, ma anche per rispondere a un paio di domande di mercato. La prima inerente a due trattative in corso per giocatori di proprietà della Dea. (La Gazzetta dello Sport)

Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, uno dei prossimi obiettivi del mercato in entrata della Juventus rimane Teun Koopmeiners. Il club bianconero ha già raggiunto l’accordo con il centrocampista olandese, ma l’Atalanta continua a fare muro e non si sposta dalla richiesta di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)