Sampdoria – Brescia in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B
La Sampdoria affronta il Brescia nella dodicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 3 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
Su altre fonti
Sfida che promette scintille quella che comincerà al Barbera tra qualche ora. Da un lato infatti, un Palermo reduce dallo scialbo pareggio di Mantova proverà a confermarsi in casa. Dall’altro, un Cittadella in crisi nerissima proverà a scrollarsi di dosso una negatività che lo ha portato ai bassifondi della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou e 46 Sirigu. (Giornale di Sicilia)
Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya (AGGIORNATO Il 2 NOVEMBRE, ORE 13.53). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cittadella, match valido per la 12a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 3 novembre, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo): (Stadionews.it)
Il Palermo torna in campo nel terzo match in nove giorni e domenica 3 novembre ospita al “Barbera” il Cittadella. Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha presentato l’incontro nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (Livesicilia.it)
La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)
DIONISI: “L’ARIA È CAMBIATA” Alessandro Dal Canto, allenatore del Cittadella, ha convocato 22 giocatori per la partita contro il Palermo, in programma domenica 3 novembre alle ore 15. (Stadionews.it)