Angelina Mango in pronto soccorso a Natale, ustionata con acqua bollente: come sta
La cantante Angelina Mango è stata ricoverata in ospedale a causa di un’ustione, dopo un incidente domestico poco prima di Natale. La giovane vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo si è rovesciata addosso dell’acqua bollente ed è stata soccorsa dai sanitari. Durante l’anno aveva dovuto interrompere il suo tour a causa di problemi di salute. L'incidente di Angelina Mango L'annuncio via social Le condizioni di salute di Angelina Mango L’incidente di Angelina Mango Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è stata ricoverata in ospedale nella serata del 24 dicembre. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Brutta disavventura per Angelina Mango. La cantante lucana vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è finita in pronto soccorso nel giorno della Vigilia di Natale dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente. (Il Fatto Quotidiano)
Angelina Mango ha tranquillizzato tutti i suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano tanto affetto che, soprattutto, non vedono l'ora di rivederla sul palco. (leggo.it)
La cantante lucana, ultima vincitrice di Sanremo, è rimasta ustionata dopo essersi rovesciata addosso dell'acqua bollente ed è finita al Pronto soccorso. È stata lei stessa a raccontarlo su Instagram rassicurando però tutti i fan: non si è trattato di nulla di grave ed è già tornata a casa. (bari.corriere.it)
Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Ecco cosa le è successo e come sta ora. (Fanpage.it)
La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. (Secolo d'Italia)