Hanno ucciso l'Uomo Ragno, il debutto è da record: Nuovo titolo Sky Original più visto degli ultimi 8 anni

News Serie TV La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 ha attirato più di un milione 300mila spettatori in una settimana. La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. La serie diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta parte fortissimo e segna già un record: con più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, è la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi 8 anni. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due episodi dello show sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi otto anni. (SentireAscoltare)

«Nel terzo Max Pezzali e Mauro Repetto affronteranno l’esame di maturità e il primo nella musica, ospiti di Jovanotti su Italia 1», racconta la regista. È un bel duetto di provincia quello che andrà in onda stasera, venerdì 18 ottobre, con il terzo e quarto episodio di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, la nuova serie Sky sulla storia degli 883, entrambi diretti (come il sesto) dalla monregalese Alice Filippi. (Corriere della Sera)

Così, dopo il tour nelle discoteche e l’album raccolta Remix ’94 che include l’inedito Chiuditi nel cesso, il duo si scioglie. La pressione è troppa e il membro più giovane del duo fatica a sostenerla. (Sky Tg24 )

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: ascolti record per i primi episodi della serie Sky sugli 883

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)

La serie sulla storia degli 883, la dedica a Silvia, quale può essere tra le tante romantiche canzoni del gruppo musicale Dall’11 ottobre su Sky è iniziata la serie sulla storia degli 883, il gruppo musicale pop degli anni ’90 che sta tenendo tutti incollati alle poltrone. (Abruzzo Cityrumors)

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone (Movieplayer)