Roma-Udinese 3-0 - La gara sui social: "Questa partita l'avresti vinta anche con De Rossi in panchina. Basta fischi a Pellegrini, è un linciaggio inutile contro il nostro capitano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Buona la prima per Juric sulla panchina della Roma. Alla quinta giornata è arrivata la prima vittoria per i giallorossi. Dopo l'esonero di De Rossi il trono è passato a Ivan Juric che ha avuto solamente quattro giorni per trasmettere la sua idea di gioco ai calciatori romanisti. Un buon primo tempo in cui la Roma è riuscita a occupare bene le proprie posizioni e a seguire le indicazioni del nuovo mister. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Roma-Udinese? (Voce Giallo Rossa)

Emidio Oddi: "La Roma ha giocato splendidamente contro l'Udinese"

Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. (RomaNews)

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Corriere della Sera (M. Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)